Trilocale in piccolo residence a Padenghe

Via Roma, 8, 25080 Padenghe Sul Garda BS, Italia
€235.000,00 - Trilocale
2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Trilocale in piccolo residence a Padenghe

Nella zona centrale di Padenghe del Garda, ai piedi del Castello, proponiamo in vendita grazioso trilocale semiarredato. Il residence nel quale è collocato l’appartamento è di dimensioni discrete, solo 12 unità abitative, contraddistinto da silenzio e tranquillità, circondato da un giardino molto curato con piscina. L’appartamento è molto accogliete e caldo, grazie anche alla presenza di parquet e travi a vista nella zona giorno. L’immobile è composto da un piccolo ingresso, il soggiorno con angolo cottura arredato ed un bagno con finestrato, al piano sottostante, collegato da scala interna a chiocciola, troviamo la zona notte con due camere ed un bagno anch’esso finestrato. L’appartamento si presenta in ottimo stato, con finiture anni 80/90. La proprietà comprende una porzione di giardino privato di circa 60 mq, una cantina e un posto auto. Il riscaldamento è autonomo a metano. Infissi con doppio vetro/legno e zanzariere.

Classe Energetica F – indice di prestazione energetica 203.64 kWh/m² anno

www.studioziletti.it – Tel. 030 2452581 – Torre Kennedy Via Malta 7/c a Brescia.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Il Lago di Garda, o Benaco, è il più grande dei laghi italiani. A sud si trova circondato dalle colline moreniche lasciate dal ritiro dei ghiacci e, nella parte a nord più alta e stretta, avvolto dalle alte catene montuose che gli conferiscono la forma e l’andamento di un fiordo e lo proteggono rendendo il suo clima particolarmente mite, di tipo mediterraneo.

La luminosità dell’ambiente, la dolcezza del clima, una ricca vegetazione, costituita prevalentemente da olivi, palme, cipressi, limoni, oleandri e aranci, unitamente alla grandiosità dei paesaggi, che fanno da sfondo alle interessanti testimonianze storiche e culturali disseminate sul suo territorio, lo rendono sicuramente il più attraente dei laghi italiani.

L‘intensa colorazione dell’acqua, con una marcata tonalità blu ed una trasparenza difficilmente riscontrabili, fanno del Lago di Garda una destinazione unica capace di ospitare visitatori e amanti della vacanza all’insegna del relax, dello sport, del divertimento e del gusto della scoperta dei luoghi.

Il lago di Garda è una fonte inesauribile di idee per le vacanze. Lo specchio delle sue acque e  la varietà dei paesaggi costituiscono una vera e propria palestra all’aria aperta.
Oltre alla vela e al windsurf che hanno reso famoso il Lago di Garda in tutto il mondo, ci si può dedicare a moltissimi altri sport: escursionismo, mountain bike, kite surf, canyoning, immersione, parapendio, golf…

Per un giornata di relax,  ci sono piccole ma bellissime spiagge dove prendere il sole o graziosi negozietti e boutique dove fare acquisti.

Anche l’entroterra lacustre offre luoghi di pace e quiete immersi tra gli olivi tipici della zona dove non mancano proposte gastronomiche interessanti grazie anche alla produzione di celebri vini, olio e cereali.

Mappa degli Immobili

Altre proprietà